Windows XP Home Edition SP3 + CRACK (ITALIANO) Download

Download Windows Xp Ita SP3 link funzionanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    3,439
    Location
    Windows Forum

    Status
    Offline
    In questo topic il WINDOWS FORUM ti offre Windows XP Home Edition SP3. In cambio chiediamo solo una cosa: registrarvi GRATUITAMENTE AL FORUM e Mettere un Like nella pagina di FACEBOOK. Grazie.


    Download Windows XP Home Edition SP3 Italiano (DepositFiles)



    Windows_0020_XP_0020_Home_0020_-_0020_Service_0020_Pack_0020_3



    Windows XP (2001) (chiamato in codice Whistler durante lo sviluppo) è un sistema operativo prodotto da Microsoft basato su architettura Windows NT. È stato rilasciato il 25 ottobre 2001 ed è la versione client di Windows per personal computer, affiancato da Windows Server 2003 utilizzabile su server. La sigla "XP" nel nome deriva dalla parola eXPerience. Finora è stato il sistema operativo Windows più longevo (5 anni) (è stato seguito dal 30 gennaio 2007 da Windows Vista). Nel 2006 Microsoft ha rilasciato Windows Fundamentals for Legacy PCs, una versione che si basa su Windows XP Professional ma ottimizzata per girare su hardware meno recente e che consuma circa il 40% di ram in meno.

    Microsoft lanciò inizialmente due versioni molto simili: Home e Professional utilizzabili su macchine x86. La prima versione era pensata per un uso domestico, mentre la seconda, più costosa ed indirizzata alle utenze aziendali, aveva alcune caratteristiche aggiuntive come il supporto per i sistemi a due processori ed il supporto delle reti basate su domini ed Active Directory.

    *ATTENZIONEPer accedere al download attendere 5 secondi, poi fare clik su AVANTI in ALTO a DESTRA>LINK AGGIORNATI 2019

    Link TORRENT Windows Xp SP3 ITA + CRACK:
    http://adf.ly/qVaL2

    Link Download Windows Xp SP3 ITA:
    http://depositfiles.com/files/sq3ho79d0
    Password: Il_Colonnello

    E' consigliato masterizzare l' immagine ISO a una velocità di 4x se non si vuole avere problemi durante l' installazione!


    Link Download CRACK Windows Xp SP3 (Wpa Kill):
    http://depositfiles.com/files/guxu8yvtd
    Password: Il_Colonnello

    Link 2: http://adf.ly/wr7Kr (depositfiles 36.75 KB)

    Istruzioni Crack:
    Scaricare la crack Wpa Kill dal link sopra (contiene wpa_kill.exe + Crypt.dll).
    Riavviare il PC in modalità provvisoria.
    Eseguire wpa_kill.exe (non serve crypt.dll).

    Se abbiamo Windows XP Service Pack 3, invece, fare così:
    Copiare il file CRYPT.DLL, nella cartella C:/WINDOWS/SYSTEM32 .
    Riavviare il PC in modalità provvisoria.
    Eseguire wpa_kill.exe.

    GUIDA Come formattare e reinstallare windows xp --> QUI

    Edited by SABER27 - 3/5/2019, 20:07
     
    Top
    .
  2. ARHIRI
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE! Leggere Il Regolamento Prima Di Scrivere WF_STAFF
     
    Top
    .
  3. audison
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  4. ohimeo75
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono nuovo nel forum...
    Se posso vorrei chiedere qualche info..
    Sto scaricando xp home ed sp3
    Una volta scaricato, mi sapreste dire come devo fare per renderlo un cd per l avvio?
    Cioè, con nero devo masterizzarlo semplicemente o copiare il file immagine o cosa? Se potete rispondermi mi fareste un grandissimo favore
     
    Top
    .
  5. Nav50
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato XP, ma è un file RAR criptato!
    Senza codice non me lo fa scompattare
     
    Top
    .
  6. pei
     
    .

    User deleted


    ciao, ho scaricato e scompattato senza problemi la iso di xp home, però non riesco a masterizzarla, mi da errore e ho gia"bruciato" 3 cd nel tentare di masterizzarla..che sia una isa compromessa?qualcuno e riuscito a scaricare a masterizzare?
     
    Top
    .
  7. kalm
     
    .

    User deleted


    Masterizzata la iso va bene solo che non ho un serial da inserire durante l installazione...qualcuno puo darmi un serial? Grazie
     
    Top
    .
  8. AxelHack
     
    .

    User deleted


    Puoi usare questo seriale " 4FWCC-M3XVT-GQVVC-MKQYG-HP7YB " dovrebbe funzionare x windows XP SP3

    CITAZIONE (kalm @ 1/11/2012, 12:39) 
    Masterizzata la iso va bene solo che non ho un serial da inserire durante l installazione...qualcuno puo darmi un serial? Grazie

    ATTENZIONE! Leggere Il Regolamento Prima Di Scrivere WF_STAFF
     
    Top
    .
  9. kalm
     
    .

    User deleted


    Il serial che mi hai dato non và...ho installato senza mettere il serial e l ho craccato e ho generato questo serial che và bene per chi volesse inserirlo durante l installazione M2MQP-CVKC8-PPY68-CGQBH-RYB66
     
    Top
    .
  10. AxelHack
     
    .

    User deleted


    Si puoi installarlo senza nnt e poi ti consiglio di usare la crack WPAKILL che leva la richiesta del seriale xo cn l'aggiornamento KB970270 o qualcosa del genere kmq l'aggiornamento del WGAGenius lo rileva è possibile non installarlo ma e anche possibile rimuoverlo dopo

    CITAZIONE (kalm @ 1/11/2012, 20:24) 
    Il serial che mi hai dato non và...ho installato senza mettere il serial e l ho craccato e ho generato questo serial che và bene per chi volesse inserirlo durante l installazione M2MQP-CVKC8-PPY68-CGQBH-RYB66

    ATTENZIONE! Leggere Il Regolamento Prima Di Scrivere WF_STAFF
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    la password Il_Colonnello non funziona...com è?
     
    Top
    .
  12. AxelHack
     
    .

    User deleted


    La password deve essere quella io lo scaricato ed è andato tutto bene riprova a scaricarlo ed inserire la pass
    CITAZIONE (Husky1992 @ 2/11/2012, 03:38) 
    la password Il_Colonnello non funziona...com è?

    ATTENZIONE! Leggere Il Regolamento Prima Di Scrivere WF_STAFF
     
    Top
    .
  13. dylan83a
     
    .

    User deleted


    come mai quando vado ad installarla, mentre copia i file sul pc, si riavvia da solo il computer e blocca l'installazione?
     
    Top
    .
  14. AxelHack
     
    .

    User deleted


    L'installazione la fai tramite CD-ROM ? oppure dal pc stesso?
    CITAZIONE (dylan83a @ 7/11/2012, 15:11) 
    come mai quando vado ad installarla, mentre copia i file sul pc, si riavvia da solo il computer e blocca l'installazione?

    ATTENZIONE! Leggere Il Regolamento Prima Di Scrivere WF_STAFF
     
    Top
    .
  15. dylan83a
     
    .

    User deleted


    Tramite CD
     
    Top
    .
55 replies since 29/11/2011, 22:08   302455 views
  Share  
.