Windows XP Home Edition SP3 + CRACK (ITALIANO) Download

Download Windows Xp Ita SP3 link funzionanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AxelHack
     
    .

    User deleted


    Si tramite CD xo devi avviare tramite boot di CD, se questo non funziona prova a masterizzare il CD a velocità minima cosi tutti i dati possono essere salvati al 100% meno veloce è + è sicura che i dati vengono salvati

    CITAZIONE (dylan83a @ 8/11/2012, 14:19) 
    Tramite CD

    ATTENZIONE! Leggere Il Regolamento Prima Di Scrivere WF_STAFF
     
    Top
    .
  2. e.campo
     
    .

    User deleted


    Scusate...
    ...ho scaricato il .rar di XP ma come faccio s scompattarlo se mi chiede una password...dove la trovo...qualcuno lo ha già fatto?
     
    Top
    .
  3. AxelHack
     
    .

    User deleted


    Il_Colonnello
    Questa è la password se leggere attentamente vedrete che c'è scritta -_-'


    CITAZIONE (e.campo @ 17/11/2012, 13:38) 
    Scusate...
    ...ho scaricato il .rar di XP ma come faccio s scompattarlo se mi chiede una password...dove la trovo...qualcuno lo ha già fatto?

    ATTENZIONE! Leggere Il Regolamento Prima Di Scrivere WF_STAFF
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    3,439
    Location
    Windows Forum

    Status
    Offline
    la pass è Il_Colonnello
     
    Top
    .
  5. bardhok
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE! Leggere Il Regolamento Prima Di Scrivere WF_STAFF
     
    Top
    .
  6. zahidzike
     
    .

    User deleted


    il_colonnello NON VA BENE
    NON FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! ! ! !! !! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. AxelHack
     
    .

    User deleted


    Hi scritto bene la password cn i grassetti e le minuscole ecc???


    CITAZIONE (zahidzike @ 15/12/2012, 20:16) 
    il_colonnello NON VA BENE
    NON FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! ! ! !! !! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ATTENZIONE! Leggere Il Regolamento Prima Di Scrivere WF_STAFF
     
    Top
    .
  8. Simonedfx
     
    .

    User deleted


    Ma i driver li installa automatici? e se non li installa se vado sukll sito del mio pc c' e la sezione sp3?
     
    Top
    .
  9. AxelHack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simonedfx @ 4/1/2013, 10:16) 
    Ma i driver li installa automatici? e se non li installa se vado sukll sito del mio pc c' e la sezione sp3?

    invece installi normalmente con i suoi driver poi scarichi un programma che ti aggiorna i driver cosi sei più che sicuro che non prendi driver incompatibili
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    non posso installarlo tramite penna usb?? o per forza il cd??
     
    Top
    .
  11. dotf
     
    .

    User deleted


    rufus( dot )akeo( dot )ie risolve il problema visto che i cd ..beh ... ma li vendono ancora?
     
    Top
    .
  12. telsat72
     
    .

    User deleted


    Sto sbroccando! :crash:
    Ho scaricato questa versione di Win XP Home, perché non trovo la mia originale!
    Il problema è che il mio portatile ha il monitor rotto... quindi non vedo nulla.
    L'unico SO che riesce a switchare in automatico, su di un monitor esterno, durante la sua installazione è Ubuntu a.... voglio rimetterci Win XP che, merdaccia, non permetto uno switch (cavolo, ma se non funziona il monitor, pensate che in qualche modo uno debba vedere cosa installa, o cosa succede, no? :crash: ).
    Quindi, ho cercato di crearmi un CD autoinstallante, seguendo le varie guide in rete ma:
    1) O mi dice che manca il file System/hal.dll
    2) Oppure, come ora, mi si impalla tutto e non parte niente!!!!
    Sapete qual'è la miglior guida per crearsi facilmente un CD/DVD autoinstallante per Windows XP? Oppure, ne esiste uno già pronto da scaricare?
    Insomma, fare in modo che faccia tutto da solo e mi presenti la schermata una volta finito (senza chiedere nulla)!!!!
    PS: Sia ben chiaro che, pur non avendo più il mio CD originale, almeno la Password l'ho conservata! ;)
    Heeelpppp!!!!!!
     
    Top
    .
  13. ElSarna
     
    .

    User deleted


    Anche se è per cd posso mettere il file su una penna USB??
     
    Top
    .
  14. ..jn
     
    .

    User deleted


    scemo ki legge
     
    Top
    .
  15. marco23
     
    .

    User deleted


    ciao. Ho installato windows xp. Come faccio ad eseguire il wpa_kill.exe se non mi fa accedere al mio account? per avviare in modalità provvisoria occorre eseguire il prompt dei comandi ma se non riesco ad accedere come posso risolvere? Grazie.
     
    Top
    .
55 replies since 29/11/2011, 22:08   302469 views
  Share  
.