Windows XP Home Edition SP3 + CRACK (ITALIANO) Download

Download Windows Xp Ita SP3 link funzionanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marco23
     
    .

    User deleted


    Aggiungo. Adesso ho provato ad avviare in modalità provvisoria digitando f8 all'avvio. parte in modalità provvisoria, solo che si vede solo una schermato nera e il puntatore del mouse senza nessuna icona e senza la possibilità di effettuare qualsiasi tipo di azione. Provo a riavviare in modalità normale ma adesso anche qui mi visualizza una schermata nera con il puntatore. tutto morto!! help me help me.........
     
    Top
    .
  2. marco23
     
    .

    User deleted


    .............PURTROPPO ho dovuto reinstallare il tutto. Stavolta ho immesso questo codice RWVTW WRDX7 3VCX8 8DW7H C4XR3 finalmente è partito e mi fa accedere. Però adesso mi dice che devo attivare la licenza e ho 30 giorni di tempo! ma come? se la licenza ce l'ho già! ......datemi qualche suggerimento, grazie.
     
    Top
    .
  3. marco23
     
    .

    User deleted


    Ho avviato in modalità provvisoria ed eseguito il crack. Adesso si è definitivamente sbloccato.
    In pratica bisogna per forza avere una licenza come quella postata e il crack serve solo per sbloccare l'attivazione.

    Aggiungo ancora. La precedente installazione che mi portava la schermata nera senza accesso era dovuta al fatto che il pc perdeva la memoria dell'orario. Bisogna cambiare la batteria del pc!!
    Salute a tutti.
     
    Top
    .
  4. frag5g3
     
    .

    User deleted


    ragazzi come s fa cn un pc senza lettore cd?
     
    Top
    .
  5. leoleo6
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, scusate l'ignoranza.. ma se su un pc ho già un sistema operativo Linux installato, posso installarci tranquillamente anche XP in dual boot?
     
    Top
    .
  6. -WUB- †Tarallino.zip† -WUB-
     
    .

    User deleted


    Leo, si, installi XP su una nuova partizione e poi con EasyBCD riscrivi il bootmanager. c:
     
    Top
    .
  7. Paldemar
     
    .

    User deleted


    Scusate come faccio a rendere il Parte l'installazione ma dice che non trova nessun hardidsk, comè possibile? e un protatile Hp un po vecchiotto, nx7300. ps.s come si impsota la data e ora dal bios? che nn trovo ? :S grazie!

    Edited by Paldemar - 25/8/2013, 14:25
     
    Top
    .
  8. BIGWAY
     
    .

    User deleted


    ciao e buongiorno,volevo sapere la password è giusta? perchè o scaricato 5 volte ma niente non va questa password (il_colonnello,come devo fare? grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  9. Elle85
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE! Leggere Il Regolamento Prima Di Scrivere. PER RICHIEDERE ASSISTENZA VAI NELLA SEZIONE APPOSITA,PER RICEVERE RISPOSTA VOTA IL FORUM NELLA TOP DEL MESE_ W.F STAFF

    Ciao a tutti,

    ho un problema con l' attivazione di windows...ho l SP 3 e ho seguito le istruzioni ma all' avvio mi compare ancora il messaggio come devo fare?

    GRazie.
     
    Top
    .
  10. Pastis
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho scaricato e unzippato tutto,
    adesso provo ad installare xp,
    comunque ho notato una cosa e volevo sottolinearla visto che molti la chiedono e nessuno risponde.

    nella password: Il_Colonnello la prima lettera è una i maiuscola: I
    mentre la seconda è una l (elle) minuscola : l
    se la scriverete sul vostro pc probabilmente avranno altezza uguale, mentre
    qui sul forum la prima è piu bassa,
    dopo l' underscore _ c'e' una C maiuscola C.
    quindi non come scrive BIGWAY, bensì: Il_Colonnello

    al massimo fate copia e incolla della password.

    Ciao.
     
    Top
    .
  11. crow1
     
    .

    User deleted


    Buona sera vorrei sapere se ci sono i driver sata integrati.buona serata
     
    Top
    .
  12. manuel081
     
    .

    User deleted


    Ma io non ne sono sicuro, penso che siano VIRUS perchè in realtà , quei file (della Crack), il mio antivirus , non mi permette di spostarli o applicarli.Mi dice che c'è un Virus in quei programmi e quindi ho deciso di arrangiarmi.Ma perchè l'hai fatto Staff????? :crash: :off:

    Non è di certo il mio Virus!!!Mica è una persona che sta male! :angel: :@: :-@-:
     
    Top
    .
  13. janyn7
     
    .

    User deleted


    mi poi dare la pass. per rar
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    3,439
    Location
    Windows Forum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pastis @ 12/12/2013, 15:18) 
    nella password: Il_Colonnello la prima lettera è una i maiuscola: I
    mentre la seconda è una l (elle) minuscola : l
    se la scriverete sul vostro pc probabilmente avranno altezza uguale, mentre
    qui sul forum la prima è piu bassa,
    dopo l' underscore _ c'e' una C maiuscola C.
    quindi non come scrive BIGWAY, bensì: Il_Colonnello

    al massimo fate copia e incolla della password.

    Ciao.
     
    Top
    .
  15. leoncina86
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi sono nuova e avrei bisogno di aiuto, ho un netbook con istallato windws 7 starter e vorrei istallare al suo posto windows xp, è possibile? e se lo è qualcuno mi può spiegare come fare. grazie a tutti
     
    Top
    .
55 replies since 29/11/2011, 22:08   302469 views
  Share  
.