Problema attivazione Windows 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shaytan05
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, mi chiamo Andrea!
    Ho un grosso problema con Windows 7 a proposito di ATTIVAZIONE: di recente Windows all'avvio mi dice che il software è contraffato! Dunque ho utilizzato, come ho fatto dopo l'installazione, il LOADER by Daz ma nonostante l'installazione vada a buon fine il risultato non è cambiato, utilizzando anche il WAT fix! Ho tentato anche con il loader di Hazar e Se7en Activator, ma senza nessun successo!

    A questo punto mi sono arreso, non so più come risolvere il problema da solo!

    Grazie per l'attenzione, Andrea
     
    Top
    .
  2. AxelHack
     
    .

    User deleted


    Ciao il tuo problema è che nn si attiva? oppure che ti dice che il codice è contraffatto ?

    CITAZIONE (Shaytan05 @ 28/10/2012, 19:52) 
    Salve ragazzi, mi chiamo Andrea!
    Ho un grosso problema con Windows 7 a proposito di ATTIVAZIONE: di recente Windows all'avvio mi dice che il software è contraffato! Dunque ho utilizzato, come ho fatto dopo l'installazione, il LOADER by Daz ma nonostante l'installazione vada a buon fine il risultato non è cambiato, utilizzando anche il WAT fix! Ho tentato anche con il loader di Hazar e Se7en Activator, ma senza nessun successo!

    A questo punto mi sono arreso, non so più come risolvere il problema da solo!

    Grazie per l'attenzione, Andrea

    ATTENZIONE! Leggere Il Regolamento Prima Di Scrivere WF_STAFF
     
    Top
    .
  3.  
    .

    User deleted


    salve,mi chiamo carmela,non riesco ad attivare windows 7 il mio schermo e buio come posso fare grazie

    ATTENZIONE! Leggere Il Regolamento Prima Di Scrivere. PER RICHIEDERE ASSISTENZA VAI NELLA SEZIONE APPOSITA! PER RICEVERE RISPOSTA METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. GRAZIE W.F STAFF
     
    Top
    .
  4.  
    .

    User deleted


    salve,mi chiamo carmela,non riesco ad attivare windows 7 il mio schermo e buio come posso fare grazie mi dice che windows 7 non è autenticato
     
    Top
    .
  5. Iano D'ambrogio
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE! Leggere Il Regolamento Prima Di Scrivere. PER RICHIEDERE ASSISTENZA VAI NELLA SEZIONE APPOSITA! PER RICEVERE RISPOSTA METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. GRAZIE W.F STAFF
     
    Top
    .
4 replies since 28/10/2012, 19:52   1299 views
  Share  
.