RIPRISTINO SISTEMA OPERATIVO WINDOWS VISTA HOME PREMIUM

AIUTATEMI sfondo azzurro con freccia e basta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikotorrente
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti vorrei espormi un mio problema
    ho un hp 6325 fisso per intenderci l'ho spento una sera come faccio di solito , al mattino seguente ho provato ad accenderlo ma mi dava sempre lo sfondo nero cosi' ho deciso di inserire il cd di ripristino ma quando l'ho inserito non mi compare la scritta WELCOME TO THE RECOVERY MANAGER , HO PROVATO ANCHE CON IL TASTO F11 per ripristinare ma niente , dopo essere uscito la scritta windows is loading files... con l'avanzamento e la scritta microsoft corparation mi esce lo sfondo azzurro con la freccia ma nessena cartella nessuna casella , come posso fare ? non vorrei formattre il pc anche perche' non riuscirei vistoche quando lo accendo non mi permette di fare nulla nemmeno in modalita' provvisoria, ho lo schermo azzurro e la freccia bianca e nulla e per spegnerlo devo togliere la spina,
    ho provato in vari modi dal cd di ripristino dall'had ma nulla
    come posso fare?
     
    Top
    .
  2. AxelHack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikotorrente @ 5/1/2013, 15:25) 
    Salve a tutti vorrei espormi un mio problema
    ho un hp 6325 fisso per intenderci l'ho spento una sera come faccio di solito , al mattino seguente ho provato ad accenderlo ma mi dava sempre lo sfondo nero cosi' ho deciso di inserire il cd di ripristino ma quando l'ho inserito non mi compare la scritta WELCOME TO THE RECOVERY MANAGER , HO PROVATO ANCHE CON IL TASTO F11 per ripristinare ma niente , dopo essere uscito la scritta windows is loading files... con l'avanzamento e la scritta microsoft corparation mi esce lo sfondo azzurro con la freccia ma nessena cartella nessuna casella , come posso fare ? non vorrei formattre il pc anche perche' non riuscirei vistoche quando lo accendo non mi permette di fare nulla nemmeno in modalita' provvisoria, ho lo schermo azzurro e la freccia bianca e nulla e per spegnerlo devo togliere la spina,
    ho provato in vari modi dal cd di ripristino dall'had ma nulla
    come posso fare?

    mi sa che devi formattarlo per forza oppure prova cosi,
    metti il CD di ripristino quando accendi il PC entra nell boot e metti che il sistema parta da CD quindi premi un tasto finché non parte
    hai capito ?
     
    Top
    .
  3. nikotorrente
     
    .

    User deleted


    grazie ho provato anche questo modo ma non va
    mi esce sempre lo sfondo azzurro con la freccia ma senza nessuna scritta
     
    Top
    .
  4. AxelHack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikotorrente @ 5/1/2013, 16:38) 
    grazie ho provato anche questo modo ma non va
    mi esce sempre lo sfondo azzurro con la freccia ma senza nessuna scritta

    reinstalla perchè c'è qualche problema nel system quindi difficile da fare se non si sa
     
    Top
    .
  5. nikotorrente
     
    .

    User deleted


    grazie ma non riesco neppure a reinstallare il disco di ripristino neppure dal boot impostando il cd neppure dall' hard disc di ripristino
    quando lo accendo e dopo il caricamento mi esce sempre e solo lo sfondo azzurro con nessuna icona
     
    Top
    .
  6. AxelHack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikotorrente @ 5/1/2013, 17:03) 
    grazie ma non riesco neppure a reinstallare il disco di ripristino neppure dal boot impostando il cd neppure dall' hard disc di ripristino
    quando lo accendo e dopo il caricamento mi esce sempre e solo lo sfondo azzurro con nessuna icona

    Mi spiego meglio devi installare di nuovo il Windows Vista no fare il disco di ripristino
     
    Top
    .
  7. nikotorrente
     
    .

    User deleted


    il problema e' che non riesco a far nulla , ho lo sfondo sempre azzurro come posso installarlo?si puo' fare dal boot,... se... SI... come? io posso agire solo dal boot ...
    se io stacco l'hard disc e lo collego ad un altro pc internamente con cavo Sata e alimentazione me lo legge?
    io vorrei recuperare i dati ...foto e cose varie non formattarlo
    se compro il cavo usb e lo collego ad un altro pc riesco a trasferire i dati o causa che ho lo sfondo sempre azzurro non mi riconosce la perferica l'altro pc?
    grazie
     
    Top
    .
  8. AxelHack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikotorrente @ 5/1/2013, 19:37) 
    il problema e' che non riesco a far nulla , ho lo sfondo sempre azzurro come posso installarlo?si puo' fare dal boot,... se... SI... come? io posso agire solo dal boot ...
    se io stacco l'hard disc e lo collego ad un altro pc internamente con cavo Sata e alimentazione me lo legge?
    io vorrei recuperare i dati ...foto e cose varie non formattarlo
    se compro il cavo usb e lo collego ad un altro pc riesco a trasferire i dati o causa che ho lo sfondo sempre azzurro non mi riconosce la perferica l'altro pc?
    grazie

    Sto cercando di verificare se il problema è della ram e solo azzurro e ti scrive qualcosa o vuoto ?
     
    Top
    .
  9. nikotorrente
     
    .

    User deleted


    no non riesco a scrivere nulla ne a vedere nulla , per intenderci ho lo sfondo azzurro classico e vedo solo fa freccia classica del mouse e basta
     
    Top
    .
  10. AxelHack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikotorrente @ 5/1/2013, 21:01) 
    no non riesco a scrivere nulla ne a vedere nulla , per intenderci ho lo sfondo azzurro classico e vedo solo fa freccia classica del mouse e basta

    prova a levare l'hd e a collegarlo ad un'altro pc se da il problema è errore di HD oppure e di Ram
     
    Top
    .
  11. fcanz
     
    .

    User deleted


    anche io ho lo stesso problema come risolverlo???
     
    Top
    .
10 replies since 5/1/2013, 15:25   898 views
  Share  
.